rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie C / Fontanafredda

Pordenone, è tutto pronto: al via la "mini" campagna abbonamenti allo stadio Tognon

Le ultime 5 gare casalinghe della stagione in provincia in attesa del ritorno contro la Pergolettese

Lunedì sera, alle 20:30, il big match contro Feralpisalò. Dopodiché, si torna finalmente a casa. Sono state settimane d’attesa in vista del debutto allo stadio Tognon. Ma la società è pronta come recita lo slogan. “Occhi, cuore, Pordenone”. Del resto, parliamo di un finale di stagione di Serie C scoppiettante dato che in soli tre punti ci sono ben cinque squadre a contendersi il passaggio alla serie cadetta. Una sfida che il Pordenone sta preparando in occasione della prossima gara in programma il 27 febbraio, e della partita che si disputerà nel manto verde di Fontanafredda. 

Per questo il Pordenone calcio ha attivato dei mini abbonamenti per seguire le ultime 5 gare casalinghe della stagione, compresa la prima contro la Pergolettese del 5 marzo. Abbonarsi è importante: è un segnale in primis di appartenenza, ma è anche un’opportunità per usufruire di uno sconto e la scelta del proprio posto preferito. Il più, dà la prelazione dello stesso nella post season e nella prossima annata.

Come funziona

Chi si è già abbonato nel girone d’andata avrà la priorità d’acquisto. Esclusivamente per loro sarà aperto uno sportello al Centro sportivo De Marchi (ingresso zona bar) venerdì 24 febbraio dalle ore 16:30 alle 19:30 e sabato dalle ore 10 alle 12:30. 

I nuovi abbonati, invece, potranno comprare gli abbonamenti nelle rivendite TicketOne oppure online su sport.ticketone.it da sabato 25 febbraio alle ore 10:00. Eventuali ulteriori aperture dello sportello al De Marchi saranno comunicate in seguito.

Prezzi

Gradinata: intero 60 euro, ridotto over 65 anni 50 euro, ridotto under 16 anni 20 euro

Tribuna Centrale: intero 100 euro, ridotto over 65 anni 80 euro, ridotto under 16 anni 35 euro

Tribuna Vip: intero 500 euro, comprensivo di accesso all’hospitality

Per informazioni sull’accesso allo stadio dei tifosi diversamente abili e loro eventuali accompagnatori scrivere a biglietteria@pordenonecalcio.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone, è tutto pronto: al via la "mini" campagna abbonamenti allo stadio Tognon

PordenoneToday è in caricamento