rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
il caso

Pordenone Calcio, sparito il sito internet

Non si vede più dal'11 giugno. Alla base ci sarebbero dei lavori di manutenzione

Il sito web del Pordenone Calcio è sparito. Dall'11 giugno l'indirizzo pordenonecalcio.com rimanda a una pagina bianca, senza alcun contenuto. Dalla società fanno sapere che il sito è «in manutenzione» e lo rimarrà ancora per del tempo, e che eventuali comunicazioni saranno affidate ai canali social. 
Difficile capire quali manutenzioni siano in atto al sito internet della società.

Intanto lo sguardo è rivolto altrove, con il Pordenone alle prese con la situazione più difficile della sua storia recente. Entro il 21 agosto gli avvocati di Mauro Lovisa dovranno presentare al Tribunale un piano di ristrutturazione per ottenere il concordato in continuità, saldare i debiti con lo Stato e con i creditori, ed evitare il fallimento. 

Giocatori pronti all'addio

Intanto, l'unica attività che procede è il centro estivo PN Junior Camp, partito il 12 giugno e che si concluderà venerdì 30. E proprio venerdì 30 è una data simbolica: a mezzanotte decadranno i contratti dei tesserati e i giocatori saranno liberi di accasarsi con altre squadre. Entro fine agosto, andranno costruiti staff tecnico e squadra per la nuova stagione, presumibilmente in Eccellenza.
Secondo quanto riporta il Messaggero Veneto, il presidente Lovisa sta cercando di evitare il fuggi-fuggi generale almeno nel settore giovanile e ha inviato un messaggio alle famiglie dei giovani calciatori invitandole a non far cambiare casacca ai propri figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone Calcio, sparito il sito internet

PordenoneToday è in caricamento