Il sondaggio

Il Pordenone FC lancia la sfida in stile Sanremo: a scegliere il logo saranno i tifosi

La campagna della nuova società in vista della prossima stagione di Promozione.

Si avvicina il debutto per il nuovo Pordenone. La città, dopo l'ufficializzazione della sua nuova squadra, si troverà davanti a una nuova sfida: il logo neroverde. La società ha infatti presentato sei progetti, realizzati dagli studenti della 5E del liceo artistico “Galvani” di Cordenons. Ma a scegliere quello definitivo saranno direttamente i tifosi. "La votazione è in stile Sanremo, anzi ancor più elaborata - si legge nella nota - Il giudizio sarà così composto: 40% tifo organizzato, 20% tifo social, 30% Società e 10% stampa".

Come partecipare

Per esprimere il proprio giudizio sui social si potrà accedere sia su Instagram che su Facebook. Per votare si potrà indicare il numero associato al logo entro le 12:30 di sabato 22 giugno. Da qui i due bozzetti più votati passeranno direttamente alla finalissima. Una sfida all'ultimo voto che partirà domenica 23 e terminerà mercoledì 26 giugno.

Le sei proposte sono le seguenti:

  1. Un'inedita rivisitazione del classico municipio, che compone il PN e non dimentica il nostro Noncello
  2. Un municipio originale e stilizzato, con vette aguzze e l’orologio che è anche un pallone
  3. La P abbraccia la N che sfocia nel Noncello, mentre l’altra metà è rappresentata dal ramarro
  4. Uno scudo municipale che valorizza appieno la P e la N, fra cui scorre letteralmente il fiume della Città
  5. Rispetto alla soluzione 3 colori invertiti e nella metà di sinistra la trama richiama il ramarro, la rete e il pallone
  6. Il ramarro è libero, completa la P dandole forma e slancio verso il futuro

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pordenone FC lancia la sfida in stile Sanremo: a scegliere il logo saranno i tifosi
PordenoneToday è in caricamento