rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Di Carlo: "Soddisfatto della squadra, serve più velocità in mezzo al campo per creare occasioni"

Il commento di mister del Pordenone Domenico Di Carlo in sala stampa dopo lo 0-0 contro il Renate

"Credo che oggi entrambe le squadre tornino a casa con il rammarico di non aver fatto gol - sono le parole di mister Di Carlo nel post Renate-Pordenone, 6ª giornata del campionato di Serie C, che si è chiusa sullo 0-0. - Abbiamo sofferto la qualità del Renate, a cui faccio i complimenti. Nel secondo tempo però le occasioni migliori sono capitate sui nostri piedi, e non le abbiamo sfruttate".

Il Pordenone in questo avvio di campionato aveva sempre vinto in trasferta, così come il Renate davanti ai propri tifosi. Ne è emersa una partita con poche occasioni vere e proprie, quasi tutte neroverdi, con Candellone e Magnaghi e Biondi che hanno più volte sfiorato il gol. Il Renate si trova di fronte un attentissimo Festa, che mura la porta ospite.

L'allenatore dei ramarri è soddisfatto dei suoi: "Siamo stati bravi, è un buon pareggio. Bisogna miglioare, dobbiamo giocare meglio, con più coraggio e soprattutto velocità, creando più occasioni. La squadra c'è, faccio i complimenti al mio Pordenone, e al neo arrivato Bruscagnin che si è messo a disposizione per 90 minuti. Ora testa a Arzignano e Coppa Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Carlo: "Soddisfatto della squadra, serve più velocità in mezzo al campo per creare occasioni"

PordenoneToday è in caricamento