rotate-mobile
l'esilio si prolunga / Fontanafredda

Slitta di almeno un mese il ritorno del Pordenone Calcio in provincia

I lavori andranno avanti almeno fino a metà febbraio

La data fatidica del ritorno del Pordenone Calcio in provincia alla fine è slittata. I neroverdi avrebbero dovuto esordire allo stadio Tognon di Fontanafredda l’11 febbraio, ma in realtà si dovrà aspettare almeno un mese.

Secondo quanto dicono il Comune di Fontanafredda e il Pordenone i lavori di adeguamento dovrebbero concludersi a metà febbraio. La scelta si è resa necessaria per garantire una migliore tenuta al terreno di gioco, che è stato ripiantato. Questi lavori hanno subìto dei rallentamenti a causa del maltempo dei giorni scorsi, così i tecnici hanno preferito far slittare l’utilizzo del manto per evitare di comprometterlo dopo la prima partita.
Nei giorni successivi, entro la fine del mese, ci sarà un evento che sarà una sorta di inaugurazione dello stadio rinnovato, con un’amichevole tra Pordenone e Fontanafredda, le due squadre che condividono l’impianto.

Il calendario del Pordenone prevede due trasferte 18 e il 27 febbrai, rispettivamente a Trento e a Salò. La nuova partita ufficiale in provincia dovrebbe quindi essere Pordenone-Pergolettese, in programma domenica 5 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slitta di almeno un mese il ritorno del Pordenone Calcio in provincia

PordenoneToday è in caricamento