rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Calcio

Sanvitese, pareggio a reti bianche con il Tolmezzo Carnia

Continua la serie senza vittorie dei biancorossi, a secco dai tre punti da oltre un mese

SANVITESE – TOLMEZZO 0-0

SANVITESE: Cover, Trevisan, Bance, Bertoia, Comand, Bortolussi, Venaruzzo, McCanick, Mior, Cotti Cometti (st 23′ L. Rinaldi), H. Rinaldi (st 40′ Tesolat). All. Moroso.

TOLMEZZO: Cristofoli, Nait, G. Faleschini, Cucchiaro, Cappellari, De Giudici, Solari, Fabris, Micelli (st 39′ Sabidussi), Gregorutti, Baruzzini (st 13′ Motta). All. Serini.

ARBITRO: Bonutti del Basso Friuli

NOTE: ammoniti Gregorutti, G. Faleschini e Cotti Cometti.

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Pareggio a reti bianche per la Sanvitese che con il Tolmezzo non va oltre lo 0-0, rinviando ancora una vittoria che ai biancorossi manca ormai dal 15 ottobre. In classifica cambia pochissimo considerando che anche Pro Gorizia e Azzurra Premariacco hanno pareggiato. 

Sono i carnici a prendere in mano le redini dell’incontro che vede la prima vera occasione da rete al 10′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo tagliato al centro con nessuno tra Solari, Gregorutti e De Giudici a trovare il tap-in vincente sotto rete; ancora Tolmezzo con un affondo sulla sinistra di Cucchiaro, palla in mezzo ma sempre Gregorutti non riesce ad incidere. Al 26′ arriva un velenoso calcio piazzato dello specialista Baruzzini, infrantosi però sulla traversa. Prima dello scadere ancora una chance per il Tolmezzo su rinvio lungo di Cristofoli, incomprensione tra difensori e portiere di casa in uscita ma Micelli non riesce a beffarli. Al rientro dagli spogliatoi, sempre Tolmezzo più pericoloso, con un traversone di Faleschini che non trova nessuno a centro area ad inzuccare verso la porta di Cover. Al 12′ è un ottimo intervento di Cover a dire no, mettendo in angolo il colpo di testa di Gregorutti, ben imbeccato in area da un lungo spiovente di Baruzzini. La Sanvitese si fa vedere cinque minuti più tardi con Venaruzzo ma Cristofoli blocca senza particolari affanni. L’incontro non si sblocca e allora i due mister provano ad invertire la rotta con le sostituzioni. Finirà zero a zero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanvitese, pareggio a reti bianche con il Tolmezzo Carnia

PordenoneToday è in caricamento