rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Chions recuperato nei minuti finali

A Trieste finisce 2-2 contro lo Zaule Rabuiese

Partita molto combattuta quella andata in scena oggi ad Aquilinia Stramare, in provincia di Trieste. Gara ricca di occasioni da entrambi i lati quella tra Zaule Rabuiese e Chions, quinto turno del campionato di Eccellenza FVG. Le due squadre si sono già affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia: match vinto dai pordenonesi ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (5-2 il finale).

Questa volta le due squadre impattano 2-2, con la formazione allenata da mister Carola che riprende due volte i pordenonesi nella seconda frazione. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con le due squadre che si studiano senza riuscire a sbloccare il match. Nel secondo tempo invece i ritmi aumentano, così come gli spazi per gli attaccanti. 

Valenta sblocca il match in favore del Chions al 54', ma al 56' l'arbitro fischia un calcio di rigore in favore dei viola: Cofone trasforma. Pordenonesi nuovamente avanti grazie a Spadera, che insacca al 73’. Sembra fatta, ma i padroni di casa non ci stanno e nell’assalto finale, all’89’, trovano il gol del 2-2 con Podgornik. Lo Zaule rimane al terzo posto con 11 punti, mentre il Chions è stabile in nona posizione (8 punti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chions recuperato nei minuti finali

PordenoneToday è in caricamento