rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Di Carlo: «Abbiamo dominato. La classifica? Va guardata da marzo in poi»

L'allenatore neroverde ha commentato la sconfitta contro la Feralpisalò

«Abbiamo fatto la nostra gara, creato tante occasioni occasioni da gol e lottato su ogni pallone ma non è bastato - è il commento di mister Di Carlo, dopo la sconfitta odierna contro la Feralpisalò al Teghil di Lignano -. Siamo stati superiori, mettendo alle corde l'avversario, ci siamo trovati di fronte un grande portiere e abbiamo subito gol sull'unico tiro».

È la seconda sconfitta nelle ultime 3 gare stagionali per i neroverdi, che continuano a fare fatica in fase realizzativa. L'allenatore però è soddisfatto della prestazione: «Se continuiamo a giocare così vinceremo molte partite, dobbiamo però essere pragmatici e pensare a vincere. Oggi i tifosi ci hanno tributato un applauso, dispiace aver perso per loro e per la società».

Una nota stonata è l'infortunio dell'attaccante Magnaghi. «Simone aveva giocato molto bene contro il Trento - ha sottolineato il mister - ed è una brutta notizia l'infortunio che ha contratto appena entrato in campo al posto di Dubickas».
Guardando alla classifica, Di Carlo ha concluso: «Siamo a 3 punti dalla vetta, anche se è ancora difficile avere indicazioni chiare dopo poche giornate, la classifica va guardata da marzo in poi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Carlo: «Abbiamo dominato. La classifica? Va guardata da marzo in poi»

PordenoneToday è in caricamento