rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Sport

Pordenone-Padova, Di Carlo: «Meritavamo il pareggio»

L'allenatore neroverde analizza la prima sconfitta in campionato dei ramarri

«Non siamo stato bravi ad accorciare sugli esterni, ci è mancata un po' di aggressività per impedire al Padova di fare il loro gioco». Mister Di Carlo ha analizzato lucidamente la gara del "Teghil" vinta 0-1 dal Padova. È la prima sconfitta del Pordenone in questo campionato.
«Abbiamo sofferto il loro tipo di gioco avvolgente e non siamo riusciti a intercettare le loro transizioni, rimediando un'espulsione per contenerle e facendoci cogliere impreparati almeno due volte perdendo palla in attacco», ha spiegato il mister, che non è deluso della squadra ma soddisfatto di quanto visto in campo, specialmente nel secondo tempo, al di là del risultato.

«Anche in 10 uomini abbiamo creato 2-3 occasioni molto pericolose - ha proseguito - Siamo rammaricati, perché per quanto visto nel secondo tempo meritavamo il pareggio. Su quanto visto nella prima frazione, invece, dovremo lavorare ancora. Bisogna fare i complimenti al loro portiere, che ha salvato il risultato in più di un'occasione. Non usciamo ridimensionati da questa sfida, questo Pordenone è attrezzato per competere contro le migliori squadre del campionato».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone-Padova, Di Carlo: «Meritavamo il pareggio»

PordenoneToday è in caricamento