rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Sport

Scherma Pordenone, consegnata la medaglia d’onore al vicepresidente Alessandro Pellis

La cerimonia si è tenuta nella giornata di oggi, 30 settembre, a Napoli.

Anche Pordenone tra i protagonisti di questa giornata di sport. Nella giornata di oggi, 30 settembre, in occasione della Festa della Scherma”, si è tenuta nella sala scherma del Circolo Nautico Posillipo la consegna delle Onorificenze della FIS. Un evento, voluto dal Consiglio guidato dal Presidente federale Paolo Azzi, che vale doppio dato che, oltre a questi due appuntamenti, si sta svolgendo la tappa italiana del Circuito Europeo Under 17 di spada.

Si tratta di un'occasione di festa e di confronto con le principali società italiane e i presidenti dei Comitati Regionali. C'era dunque tanta attesa per la Cerimonia delle Onorificenze dopo l'edizione andata in scena lo scorso ottobre a Milano. Il distintivo d’onore viene assegnato a dirigenti e personalità che si sono distinte nel campo della scherma.

Alessandro Pellis, vicepresidente del Club Scherma Pordenone, è stato insignito del bronzo per la sua carriera e i successi sportivi ottenuti nel corso degli anni. «Il Club - si legge in un post della squadra -  senza Alessandro non esisterebbe, dopo esserne stato per molti anni Presidente, ancora oggi da Vice continua ad essere un colonna portante e fondamentale. Con dedizione, cuore e passione ogni giorno dedica il suo tempo a tutti, dal consiglio, i maestri ai singoli atleti e genitori. Siamo orgogliosi di te e possiamo solo dirti: Grazie!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma Pordenone, consegnata la medaglia d’onore al vicepresidente Alessandro Pellis

PordenoneToday è in caricamento