rotate-mobile
Volley

Le nazionali di Italia e Giappone pronte a sfidarsi sul campo della Domovip Winter Cup

Tutti i dettagli sul torneo internazionale di pallavolo di Pordenone

La Polisportiva San Giorgio di Porcia è lieta di annunciare l'arrivo delle nazionali di Giappone e Italia per la Domovip Winter Cup. La Domovip Winter Cup è figlia della Cornacchia World Cup, torneo internazionale di pallavolo che dal 1983 porta nel periodo pasquale a Pordenone, nazionali e top club da ogni continente. Seppur a numeri ridotti rispetto all'evento principale, concentra già un altissimo livello tecnico, con 4 formazioni straniere su 12, 2 club della massima serie e 3 squadre nazionali.

Questa settima edizione si svolgerà dal 24 al 26 febbraio presso la Palestra Cornacchia di Porcia, il Palasport di Zoppola e il Valery Space di Pordenone. La Nazionale del Giappone parteciperà sia in campo maschile (under 17) che nel femminile (under 16), mentre l'Italia sarà presente con la formazione maschile fresca di qualificazione ai Campionati Europei di categoria. A fare gli onori di casa in ambito maschile sarà la Tinet Gori Wines Prata che dovrà vedersela oltre che con le già citate Nazionali di Giappone e Italia, anche con club di Superlega quali Diatec Trentino e Kioene Padova, insieme alla prestigiosa Volley Treviso. Nel femminile sono pronte a rappresentare il territorio il Chions Fiume Volley, US Cordenons ed EurovolleySchool Trieste per confrontarsi con la formazione nipponica, il CSM Timisoara dalla Romania e lo ZOK Pazin dalla Croazia.

Per maggiori informazioni e i calendari completi si può visitare la pagina ufficiale dell'evento. Sul sito si potrà inoltre accedere all'applicazione "Coppa Facile" per consultare direttamente da smartphone i risultati e le classifiche degli incontri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nazionali di Italia e Giappone pronte a sfidarsi sul campo della Domovip Winter Cup

PordenoneToday è in caricamento