Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, per inserimento diretto a tempo indeterminato
Back office commerciale Italia
L'azienda è uno dei principali player nel mondo dell'arredamento e del design presenti nel nostro territorio.
Responsabilità:
Inserita in un dipartimento commerciale strutturato, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Sviluppo preventivi ed inoltro al cliente;
• Inserimento ordine su gestionale e con configuratore grafico per il mercato di riferimento;
• Eventuale assistenza pre e post vendita al cliente in caso di problematiche;
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma/ Laurea ad indirizzo tecnico/economico;
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in un'azienda del settore arredamento;
• Preferibile conoscenza di AS400 e del configuratore grafico Pigreco;
• Discreta conoscenza della lingua inglese;
• Buona capacità di utilizzo di tools informatici;
Completano il profilo: precisione e ottima attenzione al dettaglio, flessibilità, buona gestione delle scadenze, ottima collaborazione con il team
Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: verrà definita in base alla reale esperienza della risorsa
Orario di lavoro: Full time 40 ore/settimanali
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Sacile (Pordenone)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).