rotate-mobile

Centinaia di persone per l'ultimo saluto a Eralda, vittima dell'incidente di Gorgo

Presenti anche i genitori del fidanzato di Pravisdomini, Mikele Tatani, ricoverato all'ospedale di Treviso

Si sono svolti oggi, al palasport "Sara Anzanello" di Ponte di Piave, i funerali di una della vittime dell’incidente di Gorgo al Monticano. Eralda Spahillari, 19enne di Negrisia, è stata celebrata di fronte a seicento persone che si sono dirette in paese per un ultimo saluto. Presenti gli amici, i genitori, il fratello e la sorella, i compagni di classe del "Lepido Rocco" di Oderzo che insieme agli altri parenti e e a tutta la comunità si sono stretti attorno ai familiari dopo il tragico evento avvenuto la scorsa settimana. Durante le esequie si sono alternate le voci di chi l’ha conosciuta. Dediche, ricordi, pensieri da chi ha condiviso con lei i banchi di scuola, e dalle istituzioni come l’insegnante giunto a rappresentare il corpo docente e la sindaca di Ponte di Piave, Paola Roma. 

Presenti al funerale anche i genitori di Mikele Tatani di Pravisdomini. Il fidanzato di Eralda - che risulta ancora essere ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Ca' Foncello di Treviso - si trovava alla guida della Bmw che è finita contro un albero a Gorgo al Monticano, provocando la morte della 19enne e della 17enne Barbara Brotto (i cui funerali si svolgeranno lunedì al Duomo di Oderzo).

Una volta concluso il rito - avvenuto in forma laica - ognuno dei presenti ha lasciato andare alcuni palloncini bianchi che sono volati tutti insieme fino al cielo. 

Si parla di

Video popolari

Centinaia di persone per l'ultimo saluto a Eralda, vittima dell'incidente di Gorgo

PordenoneToday è in caricamento