rotate-mobile

Ubriaco alla guida, in casa un bazar della droga: ecco cosa ha trovato la polizia

Le immagini del comando provinciale

Le immagini girate dalla polizia locale fanno vedere la droga trovata a casa del 23enne che dopo una rocambolesca fuga dalla polizia in auto ha causato un incidente in via Ferraris. Tutto era iniziato quando il giovane stava correndo oltre 100 km/h in centro storico quando è iniziato l'inseguimento finito a Torre. 
Il 23enne, ubriaco, aveva aggredito un vigile. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato le forze dell'ordine a scoprire un bottino di oltre 6 chili di droga tra hashish, marijuana e cocaina. 

È evidente che Pordenone come altre cittadine non è esclusa dal fenomeno di degrado, dal fenomeno di presenza di persone che noi non vogliamo, però la cosa più importante é non abbassare la guardia: le controlliamo, le seguiamo, indaghiamo e se possibile arrestiamo. Ovviamente per questo occorre anche la collaborazione della Giustizia quindi dei giudici che devono poi metterli in carcere e fare in modo di non trovarsi queste persone in giro per strada 48 ore dopo.

«È evidente che Pordenone come altre cittadine  - ha sottolineato il sindaco Alessandro Ciriani - non è esclusa dal fenomeno di degrado, dal fenomeno di presenza di persone che noi non vogliamo, però la cosa più importante é non abbassare la guardia: le controlliamo, le seguiamo, indaghiamo e se possibile arrestiamo. Ovviamente per questo occorre anche la collaborazione della Giustizia quindi dei giudici che devono poi metterli in carcere e fare in modo di non trovarsi queste persone in giro per strada 48 ore dopo».

Video popolari

Ubriaco alla guida, in casa un bazar della droga: ecco cosa ha trovato la polizia

PordenoneToday è in caricamento