rotate-mobile
Incidenti stradali Montereale Valcellina

Non vede i carabinieri in strada, li centra con l'auto: tre feriti

Incidente a Monterale: i militari dell'Arma stavano facendo i rilievi per un incidente

Pericolo per i carabinieri della stazione di Maniago. I militari dell'Arma, intervenuti sulla Pedemontana stavano effettuando dei rilievi per un'auto uscita di strada autonomamente. 
Mentre erano fermi sul posto è sopraggiunta un'altra auto, una Opel, ad alta velocità nonostante una fitta nebbia. Il guidatore, un anziano, si è accorto solo all’ultimo della presenza dei veicoli lungo la strada.
Sebbene, infatti, la macchina militare avesse attivato tutti i dispositivi di illuminazione ed emergenza, l’ultrasettantenne ha visto tardi la macchina militare e per evitarla ha effettuato una brusca manovra che ha provocato la totale perdita del controllo del veicolo. Questo prima è fuoriuscito parzialmente dalla strada, poi ha percorso alcune decine di metri lungo il fossato a bordo strada.
La corsa incontrollata della macchina è terminata con un impatto violento contro l'auto dei carabinieri. A bordo c'era uno dei due militari, mentre il collega era appena fuori dal mezzo. Sul posto è intervenuta l'ambulanza che ha portato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone i due carabinieri e l'anziano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vede i carabinieri in strada, li centra con l'auto: tre feriti

PordenoneToday è in caricamento