rotate-mobile
Cronaca / Sacile

Finisce con la macchina nel canale, morto un 50enne

L'automobile è caduta nell'acqua dopo essere uscita di strada in via Ponte Lacchin a Sacile

I Vigili del fuoco di Pordenone sono stati attivati nella mattina del 13 luglio per un incidente stradale con un'autovettura uscita di strada e caduta in un corso d'acqua in Via Ponte Lacchin a Sacile.  
Immediatamente è stata inviata sul posto una squadra supportata dal personale SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) del comando di Pordenone, i sommozzatori del Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico regionale del comando VV.F. di Trieste e l'elicottero nel reparto volo dei Vigili del fuoco di Venezia. Appena giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno iniziato le ricerche dell'autovettura, ricerche rese difficoltose dalla scarsissima visibilità dovuta all'acqua torbida. Appena trovata l'autovettura i sommozzatori hanno recuperato il corpo dell'autista, un uomo di circa 50 anni, e lo hanno portato a riva dove il personale sanitario ne ha constatato il decesso. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, sul posto i carabinieri. 
Secondo quanto emerge dai primi accertamenti potrebbe trattarsi di suicidio. Testimoni hanno visto l'auto percorrere un tratto pedonale fino alla sponda del fiume Livenza. 

*Notizia in aggiornamento*

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la macchina nel canale, morto un 50enne

PordenoneToday è in caricamento