rotate-mobile
Incidente stradale / Sesto al Reghena

Perde il controllo dell'auto e si cappotta: 35enne in gravi condizioni

È successo dopo mezzanotte a Sesto al Reghena. Sul posto il personale sanitario.

Un uomo di circa 35 anni ha riportato gravi ferite a seguito di un incidente stradale che si è verificato in via Freschi, nel territorio comunale di Sesto al Reghena. Il fatto è successo intorno alla mezzanotte del 22 settembre quando il personale medico infermieristico è intervenuto in suo soccorso. 

Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine la persona ha perso il controllo della vettura lungo la strada. Il veicolo a quel punto si è cappottato senza coinvolgere altre auto.  

La chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è transitata immediatamente alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata delle operazioni di soccorso. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento, e l'automedica proveniente da Pordenone. Vista la gravità dell'impatto è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso e dei vigili del fuoco mentre le forze dell'ordine, una volta giunte a Sesto al Reghena, hanno effettuato i primi rilievi in modo da stabilire nel dettaglio le dinamiche che hanno portato all'incidente. 

Il personale sanitario ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato privo di sensi in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si cappotta: 35enne in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento