rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente stradale / Polcenigo

Auto si ribalta su un fianco a Polcenigo, un ferito

L’episodio è avvenuto in via Francescani. Sul posto anche l'elisoccorso

Incidente stradale a Polcenigo. Nel pomeriggio del 14 aprile una persona è rimasta ferita  dopo aver perso il controllo dell’auto. Il fatto, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto nella frazione di San Giovanni in via Francescani. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (in questo caso i carabinieri della Compagnia di Sacile), la vettura si è ribaltata su un fianco senza coinvolgere fortunatamente  altri mezzi. 

La chiamata dal Numero unico di emergenza Nue112 è transitata verso la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata della fase dei soccorsi.Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto un'ambulanza da Sacile, l'automedica proveniente da Pordenone e l’elisoccorso. Allo stesso tempo hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. 

L’equipe medica ha preso in carico la persona ferita che è stata trasferita all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta su un fianco a Polcenigo, un ferito

PordenoneToday è in caricamento