rotate-mobile
Cronaca / San Quirino

San Quirino, ciclista investito e sbalzato per diversi metri

L'incidente si è verificato in via Portuzza

Un uomo di circa 34 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di San Quirino in via Portuzza. 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine mentre pedalava/conduceva una bicicletta è rimasto coinvolto in uno scontro con una vettura. È stato sbalzato per circa 6 metri. 
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Pordenone e l'automedica proveniente da Pordenone. Hanno attivato le forze dell'ordine. 
L'uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato con l'ambulanza con il medico dell'automedica a bordo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Quirino, ciclista investito e sbalzato per diversi metri

PordenoneToday è in caricamento