rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente stradale

Due scontri tra auto in poche ore nel Pordenonese, una persona rimasta ferita

I due incidenti si sono verificati a Chions e a Cordenons. Immediati gli interventi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine

Doppio intervento da parte dei vigili del fuoco di Pordenone e San Vito al Tagliamento. Verso le 11 si sono verificati due incidenti nelle zone di Chions e Cordenons, e dalle prime informazioni in possesso una persona è rimasta ferita. 

Chions

Due autovetture, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate lungo l'incrocio tra via Osoppo e via Cadore nella giornata di oggi, senza gravi conseguenze. Subito dopo l’impatto l’auto è finita fuori strada mentre l'altra è rimasta dentro la carreggiata senza danni rilevanti.  Una sola persona è rimasta ferita ed è stata trasferita in ospedale per accertamenti.


Cordenons

Sempre durante la mattinata c’è stato un altro schianto tra due macchine all'incrocio tra via Mazzini e Via Cervel. Immediati gli interventi dei vigili del fuoco per garantire la sicurezza dell’intera area e prestare i primi soccorsi ai due conducenti. Le auto sono state gravemente danneggiate dopo l’urto, ma fortunatamente le persone sono rimaste illese e sono riuscite ad uscire autonomamente dal proprio abitacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scontri tra auto in poche ore nel Pordenonese, una persona rimasta ferita

PordenoneToday è in caricamento