rotate-mobile
Incidente stradale / Brugnera

Si schianta contro il guard rail in A28: automobilista si salva per miracolo

L'incidente è avvenuto tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro. Coinvolto un medico residente a Brugnera

Tragedia sfiorata in autostrada. Questa mattina, lunedì 20 marzo, un automobilista è rimasto ferito lungo l’A28 tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro. La vettura, verso le 10:30, è finita contro il guardrail che a seguito dell’impatto si è sollevato per una lunghezza di una decina di metri. Dalle immagini che arrivano dai vigili del fuoco la macchina è stata colpita all’altezza del cofano fino al tettuccio del veicolo, letteralmente distrutto.

Il conducente, un medico di 72 anni residente a Brugnera, secondo le prime informazioni stava tornando a casa dopo aver passato il week-end a Trecenta, in provincia di Rovigo. Durante il viaggio di ritorno, avrebbe percorso la corsia di emergenza fino a schiantarsi controil guard rail, rimanendo ferito anche se non in modo grave.

I pompieri, allertati dell’incidente, sono partiti dal distaccamento di Conegliano e una volta arrivati sul posto hanno messo in sicurezza l’auto  insieme alla polstrada e alla squadra di Autovie Venete. L’autista, secondo quanto viene riportato, è riuscito a uscire autonomamente dalla vettura, ma il personale sanitario ha ritenuto necessario trasferirlo subito in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guard rail in A28: automobilista si salva per miracolo

PordenoneToday è in caricamento