rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
cronaca / Azzano Decimo

Auto distrutta nella notte, sparito il conducente: mistero ad Azzano

Quando l'ambulanza è arrivata sul luogo dell'incidente non c'era nessuno

Ad Azzano Decimo, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre è arrivata una chiamata per un incidente stradale al Nue112. Il sinistro si è verificato in via Crosera, non lontano della postazione delle ambulanze, gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un mezzo su ruota proveniente proprio da Azzano Decimo. Giunto sul posto, l'equipaggio ha trovato unicamente una vettura distrutta; nessuna persona presente da soccorrere. L'ambulanza è rienrtata quindi alla base libera e operativa. Attivati i vigili del fuoco e la forza pubblica. Dinamica sconosciuta.

Altri due incidenti 

Una donna è stata soccorsa dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di San Giorgio della Richinvelda, frazione Rauscedo, lungo via Rio Lino. 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo e la macchina è finita in un canaletto a bordo strada. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Spilimbergo; hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. 
La donna è stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco e presa in carico dal personale sanitario che poi l'ha trasportata con ferite non gravi all'ospedale. 

A Porcia, lungo Corso Italia, indicativamente all'altezza di una farmacia, si è verificata una fuoriuscita autonoma di una vettura. A bordo del mezzo due persone. Sono state prese in carico dall'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Pordenone che le ha trasportate, una in codice giallo e una in codice verde all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Causa il vaglio della forza pubblica; sul posto i vigili del fuoco. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta nella notte, sparito il conducente: mistero ad Azzano

PordenoneToday è in caricamento