rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
cronaca / Cordovado

Incidente nel Trevigiano: tre morti e un ferito grave

L'unico sopravvissuto, un 23enne di Cordovado, è ricoverato in terapia intensiva

Tragico incidente a Ormelle, in provincia di Treviso. Pesante il bilancio con tre morti e un ferito grave. Quest'ultimo è un 23enne che abita a Cordovado e che si trova ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. 

Nella tarda serata di venerdì 10 novembre, pochi minuti prima di mezzanotte, l'Audi A3 guidata dal 27enne Sing Gurtej, residente a San Polo di Piave e dipendente di un'azienda che si occupa della lavorazione del legname, con a bordo altre tre persone, tutte di origine indiana, era uscita di strada terminando la corsa nel canale di scolo parallelo alla carreggiata.
Deceduti il conducente e uno dei passeggeri, Singh Gurdeep, 35enne indiano domiciliato nel Comune di Bellaria Igea Marina. Gli altri due passeggeri, anche loro indiani, erano stati trasportati dal personale sanitario all'ospedale di Treviso in gravissime condizioni: domenica mattina Davinder non ce l'ha fatta, mentre D.V., 23 anni, è ancora ricoverato in terapia intensiva. Le salme sono state traslate presso l'ospedale di Oderzo, a disposizione dell'autorità giudiziaria. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco che hanno estratto dall'abitacolo i coinvolti nello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel Trevigiano: tre morti e un ferito grave

PordenoneToday è in caricamento