rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Vallenoncello / Viale Treviso

Incidente sulla Pordenone-Oderzo, un morto e due feriti gravi

Lo scontro è avvenuto in viale Treviso. Una delle automobili coinvolte ha preso fuoco, uno dei tre automobilisti è stato elitrasportato all'ospedale di Udine

Grave incidente stradale nel pomeriggio del 29 settembre sulla strada "Pordenone-Oderzo". I vigili del fuoco del comando cittadino sono intervenuti con due automezzi in viale Treviso sulla Sp35 per uno schianto che ha visto coinvolte tre autovetture. 

C'è stato uno scontro frontale tra una Subaru Impreza e una Peugeot 2008, mentre un Volkswagen Beetle è finito nel fosso nel tentativo di evitare la collisione con le due auto. 

In seguito all'incidente un mezzo si è incendiato e un altro è uscito dalla sede stradale finendo in una scarpata. I pompieri hanno estratto gli occupanti dei veicoli con l'aiuto del personale del 118, che è giunto sul posto con due ambulanze, l'auto medica ed è stato attivato l'elisoccorso regionale. 
La vittima si chiama Mario De Marchi, 73 anni, di Pordenone. È morto poco dopo il ricovero.

I feriti

Secondo quanto emerso la moglie dell'uomo, G.R. di 61 anni è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Pordenone con l'ambulanza con medico a bordo; in arresto cardiocircolatorio, è stata rianimata dal luogo dell'incidente e fino al pronto soccorso dove è stata affidata alle cure delle equipe mediche del nosocomio; è in condizioni gravissime. 
La terza persona, L.D.S., 50enne, è in prognosi riservata a Udine.

Notizia in aggiornamento


.incidente vigili fuoco pompieri-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pordenone-Oderzo, un morto e due feriti gravi

PordenoneToday è in caricamento