rotate-mobile
cronaca / San Giorgio della Richinvelda

Incidente a San Giorgio della Richinvelda: quattro feriti

Lo scontro è avvenuto nella frazione di Provesano

Quattro persone sono state soccorse nel pomeriggio dell'11 febbraio dal personale sanitario, per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Provesano di San Giorgio della Richinvelda, lungo via Garibaldi intersezione con via Giovanni da Tolmezzo.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate due vetture in un impatto riferito in prima chiamata di tipo fronto laterale. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sequals e l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Spilimbergo. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. 

Il personale sanitario ha preso in carico le quattro persone: due sono state trasportate in codice giallo per dinamica all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone e una in codice verde all'ospedale di Spilimbergo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giorgio della Richinvelda: quattro feriti

PordenoneToday è in caricamento