rotate-mobile
Incidente stradale

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un platano: 20enne in gravi condizioni

L'episodio è successo ieri, 31 gennaio, alle 19:30 a Gorgo al Monticano in provincia di Treviso. L'automobilista, nato a Pordenone e residente a Oderzo, è stato trasportato con urgenza all'ospedale Ca' Foncello in elicottero

Grave incidente stradale in via Contarina a Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso. Un’auto, guidata da un 20enne di Pordenone ma residente a Oderzo, è finita fuoristrada schiantandosi contro un platano. Il fatto è successo ieri, 31 gennaio, intorno alle 19:30. La vettura, stando alle prime ricostruzioni, da Gorgo stava procedendo verso la frazione opitergina di Cavalier. Il ragazzo, a quel punto, ha perso il controllo della vettura che si è scontrata contro un albero terminando la sua corsa.

I vigili del fuoco sono intervenuti da Motta di Livenza e hanno messo in sicurezza la Fiat 500. Dopodichè, usando cesoie e divaricatori, hanno liberato l’autista, rimasto incastrato nell’abitacolo. Il giovane, intubato sul posto, è stato preso in cura dal personale del Suem stabilizzato ed elitrasportato in ospedale in codice rosso. Le operazioni dei vigili del fuoco di messa in sicurezza del luogo dell'incidente, il recupero dell’auto e i rilievi dei carabinieri sono terminati in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un platano: 20enne in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento