rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
cronaca / San Giorgio della Richinvelda

Incidente a San Giorgio della Richinvelda, un ferito

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 6

Una persona è stata soccorsa nel pomeriggio del 27 febbraio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 6 a San Giorgio della Richinvelda. 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate due vetture e, a seguito dell'impatto, una delle due è finita fuoristrada in un campo. 
Il sistema automatico di rilevamento di incidenti di una delle vetture coinvolte ha lanciato l'allarme che ha raggiunto la centrale di Varese. La segnalazione è giunta quindi in Friuli Venezia Giulia gestita dalla centrale regionale. 

Sul posto, gli infermieri della centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Spilimbergo, l'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Incidente di dinamica maggiore riferito in prima chiamata. 
La persona ferita è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e quindi trasportata all'ospedale di Spilimbergo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giorgio della Richinvelda, un ferito

PordenoneToday è in caricamento