rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente stradale / Prata di Pordenone

Finisce con l'auto fuori strada, ferita una donna di 50 anni

L'episodio è successo questo pomeriggio lungo la ex provinciale 49 a Prata. Nessun altro mezzo coinvolto.

Incidente a Prata di Pordenone.  Nel pomeriggio di oggi, 2 maggio, un'automobilista di 50 anni è rimasta ferita lungo la ex provinciale 49. Secondo le prime ricostruzioni la donna ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita fuori strada senza coinvolgere altri mezzi. 

La chiamata di aiuto, dopo essere passata per il Numero unico di emergenza Nue112, è stata trasferita alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è messa al lavoro per fornire tutta l'assistenza necessaria alla persona rimasta ferita. Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un’ambulanza proveniente da Pordenone, un‘automedica proveniente sempre da Pordenone e l’elisoccorso. È stato inoltre richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno operato in totale sinergia con il personale sanitario. Le forze dell'ordine hanno invece effettuato i primi rilievi per stabilire con precisione le cause dell'incidente.

L’elisoccorso è rientrato alla base dopo i primi accertamenti sul luogo dove si è verificato il fatto. L'equipe ha preso in carico la conducente e l'ha trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l’ambulanza con a bordo il medico che si è occupato dei soccorsi. Dalle ultime informazioni le ferite non sarebbero gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto fuori strada, ferita una donna di 50 anni

PordenoneToday è in caricamento