rotate-mobile
Cronaca / Rorai / Viale Michelangelo Grigoletti

È morto il ciclista di 28 anni investito in viale Grigoletti

L’incidente è avvenuto alle 22:30. Il giovane è deceduto all’ospedale di Pordenone dopo essere stato trasferito al pronto soccorso in codice rosso

Non ce l’ha fatta il ragazzo abruzzese di 28 anni Lorenzo D'Alonzo investito da un automobilista il 29 dicembre in viale Grigoletti. Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine, il ciclista,  mentre percorreva la strada in sella alla sua bicicletta, è stato centrato da un uomo di 25 anni a bordo di una Fiat 500 con la quale stava consegnando sushi a domicilio, intorno alle 22:30.
Sin dal primo momento si era capito che le sue condizioni erano serie. Il ragazzo, residente ad Atessa in provincia di Chieti, aveva infatti riportato delle gravi lesioni a seguito dell'urto con la macchina. Per questo hanno subito dato l’allarme al numero unico di emergenza Nue112, che ha trasferito la chiamata alla centrale della Sores.

Gli infermieri a quel punto hanno inviato sul posto una squadra formata dall’automedica e dall’ambulanza proveniente da Pordenone. Il giovane, in Friuli per lavoro da un anno come operatore socio santario, è stato trasportato in codice rosso in gravissime condizioni in ospedale, ma è deceduto poco dopo il suo ricovero. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i primi accentramenti in modo da stabilire le dinamiche dell’incidente. Il conducente dell’auto è risultato negativo all’alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto il ciclista di 28 anni investito in viale Grigoletti

PordenoneToday è in caricamento