rotate-mobile
Incidente stradale / Maniago

Perde il controllo dell'auto e si ribalta su un fianco: ferita la conducente

Il fatto è successo in Via Arba a Maniago. Dalle prime ricostruzioni non ci sono altri veicoli coinvolti.

Una donna è rimasta ferita questa mattina, 5 ottobre, dopo aver perso il controllo dell'auto. È successo intorno alle 11:30  in Via Arba a Maniago. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Maniago (PN) che si è diretta sul posto per effettuare i soccorsi e mettere in sicurezza l'intera area insiema alla polizia locale.

I pompieri, secondo le prime ricostruzioni, si sono trovati di fronte a una vettura ribaltata su un fianco. Al suo interno era presente ancora l'automobilista bloccata dopo aver perso i sensi per alcuni minuti. Motivo per cui sono state necessarie alcune misure per tirarla fuori dalla macchina.  Una parte degli operatori si è occupata di prestare i primi soccorsi alla donna rimasta ferita mentre gli altri vigili del fuoco giunti sul luogo dell'incidente hanno stabilizzato l'autovettura abbattendo gli schienali dei sedili con lo scopo di creare la spazio necessario a soccorritori e barella.

Nel frattempo è arrivato il personale sanitario che, con il supporto dei vigili del fuoco, ha posizionato la signora sulla barella spinale facendola passare dal portellone posteriore della vettura. Una volta estratta dalla macchina la ferita è stata presa in carico dal personale sanitario. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di messa in sicurezza del veicolo incidentato e di tutta la zona della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta su un fianco: ferita la conducente

PordenoneToday è in caricamento