rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
A Portogruaro

Imbocca la strada contromano e si scontra con un’auto: in sella allo scooter un 27enne di Aviano

Lo schianto è avvenuto giovedì pomeriggio vicino al collegio Marconi. Il conducente è andato addosso a una Fiat Punto causando un principio d'incendio

Incidente in centro a Portogruaro. Un 27enne di Aviano in sella a uno scooter si è scontrato con un automobilista a bordo di una Fiat Punto. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì vicino al collegio Marconi quando il ragazzo, in fuga dagli agenti della polizia locale, è entrato contromano in un viale finendo poi addosso all’auto guidata da una donna di 55 anni residente del posto. L’urto non ha provocato gravi conseguenze ai due conducenti se non un brutto spavento.

Le dinamiche

Tutto è però iniziato nei pressi del centro commerciale Adriatico 2 vicino a viale Pordenone.  Ancora non sono chiare le ragioni che lo hanno spinto a fuggire, ma ad un certo punto il giovane con lo scooter aveva cominciato ad accelerare a sorpassare i veicoli in modo pericoloso dopo aver notato la presenta di agenti che stavano effettuando dei controlli di routine. Il 27enne, un cittadino di origine marocchina, durante la fuga ha imboccato la strada contromano fino a che non si è schiantato con una Punto provocando un principio d'incendio all’auto. Gli agenti nel frattempo lo avevano inseguito e subito dopo l’urto lo hanno trasferito al pronto soccorso per una ferita al piede. La donna al volante non ha fortunatamente riportato lesioni. A contenere le fiamme ci hanno invece pensato i vigili del fuoco giunti sul posto per mettere in sicurezza la strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbocca la strada contromano e si scontra con un’auto: in sella allo scooter un 27enne di Aviano

PordenoneToday è in caricamento