rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / San Giorgio della Richinvelda

Provoca un incidente e scappa: rintracciata grazie alle telecamere

Il fatto è successo a San Giorgio della Richinvelda. Grazie alle informazioni raccolte dalla polizia locale si è riusciti a rintracciare la responsabile del sinistro

Prima provoca l'incidente, e poi scappa. È successo a San Giorgio della Richinvelda dove si è verificato uno scontro tra due vetture. L'automobilista, a bordo di una Renault Clio, secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell'ordine non ha rispettato la precedenza. Nel momento esatto in cui è transitato in via Richinvelda non è riuscito a evitare l'impatto contro una Volkswagen per poi fuggire. 

È stato il sindaco del paese, Michele Leon, a far partire la segnalazione e a seguito dell'indagine compiuta dalla polizia locale, la persona è stata individuata con il supporto del sistema di videosorveglianza. Gli agenti sono dunque riusciti a intercettare il conducente risalendo alla targa e al nome del titolare della vettura. Le sanzioni, visto che la donna non solo non si è fermata ma si è data alla fuga, sono pesanti: una multa di 167 euro per la mancata precedenza, e una sanzione di 302 euro per essere scappata dopo aver commesso l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e scappa: rintracciata grazie alle telecamere

PordenoneToday è in caricamento