rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / San Vito al Tagliamento

San Vito al Tagliamento, perde il controllo del veicolo e finisce in un fossato

Il fatto è successo poco dopo l’una di oggi, 17 febbraio,  lungo la ex provinciale 8 l tra Gleris e Santa Sabina, nei pressi di Sesto al Reghena

Un altro incidente stradale si è verificato nella zona di San Vito al Tagliamento. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario dopo che un'auto ha terminato la sua corsa fuori dalla carreggiata. Il fatto è successo poco dopo l’una di oggi, 17 febbraio,  lungo la ex provinciale 8 l tra Gleris e Santa Sabina, nei pressi di Sesto al Reghena. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine la persona al volante ha perso il controllo della vettura che è finita in un fossato a bordo strada. Da quanto si apprende non ci sono altri mezzi coinvolti nell'incidente.

Il Nue112 ha trasferito la chiamata d'aiuto alla Sores che si è occupata della fase dei soccorsi. Ha inviato sul posto l’ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento e l’automedica da Pordenone, e richiesto il supporto dei carabinieri della Compagnia di Pordenone e dei vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza della zona.

La persona rimasta ferita, dopo essere stata presa in carico dall'equipe medica, è stata trasferita all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo con l’ambulanza con a bordo il personale dell’automedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito al Tagliamento, perde il controllo del veicolo e finisce in un fossato

PordenoneToday è in caricamento