rotate-mobile
Incidente stradale / Fontanafredda

Scende dallo scuolabus e viene investita: grave una bambina di 12 anni

L'episodio si è verificato a Fontanafredda in via Casut. La ragazza è stata travolta da un automobilista mentre stava effettuando il sorpasso del bus fermo per la discesa dei passeggeri.

Incidente stradale a Fontanafredda. Una ragazza di 12 anni nella giornata di ieri, 9 novembre, è stata investita da un automobilista mentre stava attraversando la strada. Il fatto si è verificato in via Casut quando la studentessa, che frequenta una scuola secondaria di Sacile, è scesa dallo scuolabus che l'ha riportata a casa. Stando a quanto emerso dalle prima ricostruzioni, il conducente nel momento in cui ha travolto la 12enne stava effettuando il sorpasso del bus che in quel momento era fermo per la discesa dei passeggeri.

L'allarme è scattato intorno alle 16 grazie all'intervento dell'autista e dello stesso automobilista che risulta essere un 43enne di Brugnera. Sul posto il personale sanitario che, giunto con l'elisoccorso e con l'ambulanza, si è occupato dei soccorsi della ragazza che ha riportato un trauma cranico. I medici, una volta aver preso in carico il ferito, l'hanno trasferito all'Ospedale Santa Maria della Misericordia in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dallo scuolabus e viene investita: grave una bambina di 12 anni

PordenoneToday è in caricamento