rotate-mobile
Incidente stradale / Sesto al Reghena

Scontro tra auto e bici: ferito un ciclista

È successo questa mattina a Sesto al Reghena, tra via Levada e via Bosco. Tempestivi i soccorsi

Un ciclista è rimasta ferito questa mattina, intorno alle 7:30, dopo che si è scontrato con la sua bicicletta contro un'auto. L'impatto è avvenuto a Sesto al Reghena all'incrocio tra via Levada e via Bosco.  Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la persona che si trovava in sella alla bici è finita sul parabrezza della vettura.

I soccorsi sono stati tempestivi. La chiamata, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è transitata verso Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata delle operazioni. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza da Azzano Decimo e l'automedica partita da Pordenone. Allo stesso tempo hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e informato i vigili del fuoco della situazione avvenuta a Sesto al Reghena. 

Il personale sanitario, dopo aver ha preso in carico la persona ferita, ha trasferito il ciclista all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'ambulanza, con l'equipe dell'automedica a bordo, in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e bici: ferito un ciclista

PordenoneToday è in caricamento