rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente stradale / Pasiano di Pordenone

Scontro auto-scuolabus con studenti a bordo: quattro feriti

È successo a Pasiano di Pordenone in via Falzago direzione Azzanello. Su posto medici, infermieri e vigili del fuoco

Incidente stradale a Pasiano di Pordenone. Due mezzi, un veicolo e uno scuolabus con a bordo diversi studenti, si sono toccati lungo la strada che porta verso la frazione di Azzanello. Il fatto si è verificato intorno alle 14 di martedì 24 ottobre, in via Falzago. Sul posto il personale sanitario che si sta occupando delle quattro persone rimaste ferite.

Stando alle prime ricostruzioni l'episodio si è verificato nei pressi di una curva dove i due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati nel pomeriggio di oggi. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto gli equipaggi di una ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Pordenone, quello di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo, l'automatica proveniente da Pordenone e a supporto richiesta un'ambulanza medicalizzata proveniente da Oderzo. Allo stesso tempo ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'intera area. 

Tutte le persone sono state controllate sul posto del personale medico infermieristico. Il bilancio è di quattro feriti trasportati con le ambulanze all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ferite non gravi.

Da segnalare l'uscita di strada di un terzo veicolo avvenuta durante le operazioni di soccorso, nelle immediate vicinanze.

incidente a Pasiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-scuolabus con studenti a bordo: quattro feriti

PordenoneToday è in caricamento