rotate-mobile
Incidente stradale / San Vito al Tagliamento

Scontro tra due auto: tre feriti

Il fatto è successo nella tarda serata di ieri tra il territorio comunale di Chions e di San Vito al Tagliamento

Tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale medico infermieristico a seguito di un incidente stradale nella zona della località Torrate. Il fatto è successo nella tarda serata di ieri tra il territorio comunale di Chions e di San Vito al Tagliamento.

Secondo le ricostruzioni compiute dai carabinieri della Compagnia di Pordenone due auto si sono scontrate lungo la carreggiata senza coinvolgere altri veicoli.

La chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è transitata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto due ambulanze provenienti entrambe da San Vito al Tagliamento e l’automedica proveniente invece da Pordenone. Allo stesso tempo hanno chiesto l'intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'intera area.

I feriti, dopo essere stati presi in carico dal personale medico infermieristico, sono stati trasportati in ospedale. Due sono stati portati in codice verde all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Il terzo in codice giallo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ambulanza con a bordo il medico dell’automedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: tre feriti

PordenoneToday è in caricamento