rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente stradale / San Giorgio della Richinvelda

Scontro tra due auto: una vettura si cappotta e finisce nel fossato, due feriti

Lo schianto è avvenuto questo pomeriggio. Sulle cause sono in corso gli accertamenti dalle forze dell’ordine

Incidente nel pomeriggio di oggi a San Giorgio della Richinvelda. Due persone si sono ferite a seguito di uno scontro tra due auto avvenuto lungo la ex strada provinciale 1 al km36, sull'intersezione con via Lucchino Lucchini. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per stabilire le dinamiche dello schianto, ma secondo le prime ricostruzioni una delle vetture si è capottata finendo in un fossato a bordo strada. All’interno dell’auto viaggiavano due coniugi anziani  che a seguito dell’impatto hanno subito delle lesioni. Dopodiché sono riusciti ad uscire dall'abitacolo grazie all'aiuto di alcuni passanti.

Una volta ricevuta la chiamata il Nue112 ha subito trasferito la telefonata alla centrale Sores per la gestione dei soccorsi. Gli infermieri hanno mandato subito sul posto un'ambulanza proveniente da Spilimbergo e l'elisoccorso. L’equipe sanitaria ha prestato assistenza alle persone rimaste ferite operando con il supporto prezioso dei vigili del fuoco.  

Una persona è stata trasferita all'ospedale di Pordenone con lesioni non gravi. Per quanto riguarda l'altra visto il trauma cranico si è deciso di trasportarla in codice giallo con l’elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: una vettura si cappotta e finisce nel fossato, due feriti

PordenoneToday è in caricamento