rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente stradale / Zoppola

Scontro frontale tra due auto a Castions: tre feriti, due in modo grave

L’incidente in via Domanins. Due elisoccorsi sono arrivati sul posto per presentare assistenza ai feriti, trasferiti a Udine e a Trieste

Grave incidente a Castions di Zoppola. Due persone sono rimaste ferite a seguito di uno schianto tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Domanins. Tre i feriti, di cui due in gravi condizioni trasferiti in ospedale con l’elisoccorso.

Sulle cause dell’incidente sono al momento in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro fronto-laterale provocato dall’urto delle due auto.

Una volta contattato il Nue112, l’allarme è stato trasferito verso la sala operativa della Sores. Gli infermieri a quel punto hanno mandato sul posto un’ambulanza da Pordenone e due elisoccorsi del Friuli Venezia Giulia. Gli operatori nel frattempo hanno allertato i vigili del fuoco dal momento che le persone coinvolte nell'incidente erano rimaste incastrate dentro le vetture.

Un ragazzo di 30 anni è stato trasferito in gravissime condizioni con l’elicottero sanitario all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, mentre una ragazza di 26 anni è stata trasportata con l’altro elisoccorso all'ospedale di Cattinara a Trieste. Anche lei in gravi condizioni.

Per quanto riguarda la terza persona è stata portata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l’ambulanza, ma avrebbe riportato delle lesioni più lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto a Castions: tre feriti, due in modo grave

PordenoneToday è in caricamento