rotate-mobile
Incidente stradale / Sesto al Reghena

Tamponamento sull'A28: auto ribaltata, due persone ferite

È successo lungo il tratto compreso tra Villotta e Sesto al Reghena, in direzione di Portogruaro. Sul posto il personale medico infermieristico che si è occupato dei soccorsi.

Due persone sono rimaste coinvolte in un tamponamento che si è verificato lungo la A28 nel tratto compreso tra Villotta e Sesto al Reghena, direzione Portogruaro. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, due auto si sono scontrate a una velocità sostenuta. A seguito dell'impatto una delle due vetture si è capottata. I soccorsi sono stati tempestivi dopo che la chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è stata trasferita alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo, l'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso. Hanno chiesto inoltre l'intervento dei vigili del fuoco, la polizia stradale, con il coordinamento del Coa/Centro operativo autostradale di Udine. 

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone: una è stata controllata sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale; l'altra persona è stata trasportata con l'ambulanza con a bordo l'equipe dell'automedica all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sull'A28: auto ribaltata, due persone ferite

PordenoneToday è in caricamento