rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / San Vito al Tagliamento

Travolto sulla provinciale mentre cammina: ferito

L'episodio si è verificato questa mattina, 13 febbraio, a San Vito al Tagliamento. Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Secondo incidente in poche ore nel Pordenonese. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario questa mattina nella zona di San Vito al Tagliamento. Il fatto è successo all'alba lungo la ex provinciale 1. Dalle prime ricostruzioni, un pedone è stato investito da un veicolo. Sulle dinamiche sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine, giunte sul posto per i primi rilievi. 

La chiamata d'aiuto dal Nue112 è transitata alla struttura operativa di emergenza sanitaria che si è subito occupata della fase delicata dei soccorsi. Gli infermieri hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento e l'elisoccorso. Il ferito, dopo essere stato preso in carico dal personale medico infermieristico, è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulla provinciale mentre cammina: ferito

PordenoneToday è in caricamento