rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi San Vito al Tagliamento

Musica e food truck sotto le luci di Natale: oltre 600 ragazzi in piazza a San Vito al Tagliamento

Successo per Broccoletti Pop, festa dedicata alla musica italiana con una ricca selezione di brani dei più grandi artisti contemporanei

Broccoletti Pop ha fatto tappa a San Vito al Tagliamento per una serata all'insegna della grande musica italiana. La manifestazione rientra nel ricco programma  Incanto di Natale che terminerà il 7 gennaio. Un calendario che comprende anche una parte interamente dedicata ai ragazzi che il 26 dicembre si sono diretti in piazza del Popolo per condividere momenti di puro divertimento. 

All'appuntamento si sono presentati oltre 600 giovani. Una piazza colma di ragazzi che hanno cantato, ballato, vissuto uno dei momenti più attesi delle festività natalizie a San Vito al Tagliamento. Quella di ieri è stata una serata magica grazie a Broccoletti Pop, una festa in grande stile che per oltre tre ore hanno animato il centro storico con uno spettacolo nel segno dell'evoluzione della migliore musica italiana indie e pop. 

Broccoletti Pop: le foto dell'evento

Musica, food truck e il meglio dell'intrattenimento son stati mixati dai due direttori dello show: Indie per cui e Kamisetanaranja. Una serata piena di sorprese per i giovani di San Vito al Tagliamento. Un borgo che proseguirà come da programma il suo viaggio ricco di “music, street food and joy” dopo lo spettacolo di Frankie hi-nrg mc, figura iconica dell’hip hop italiano, e i Krampus austriaci di St.Veit per la prima volta in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e food truck sotto le luci di Natale: oltre 600 ragazzi in piazza a San Vito al Tagliamento

PordenoneToday è in caricamento