rotate-mobile
Ad aprile 2024

Domeniche al museo tra laboratori e visite guidate

Proseguono anche ad aprile le proposte al Museo Civico d’Arte e al Museo Archeologico di Pordenone

Continuano anche da aprile al Museo Civico d’Arte e al Museo Archeologico le proposte didattiche domenicali aperte a tutti per scoprire i tesori che questi spazi culturali custodiscono.

Nuove date, quindi, arricchiscono il calendario per visite guidate e laboratori didattici, per un massimo di 20 partecipanti ciascuno, con inizio alle ore 15:30 e prenotazione obbligatoria attraverso il form on-line accessibile al sito www.mondodelfino.it. La visita guidata e i laboratori sono compresi nel prezzo del biglietto d’entrata al museo e i laboratori sono rivolti alle famiglie per gruppi di 10 bambini della scuola primaria più accompagnatori.

Per la partecipazione ai laboratori, la prenotazione va fatta entro il giovedì precedente la data dell’evento via mail all’indirizzo segreteriamusei@mondodelfino.it oppure via telefono al 333-4308117 (lun-ven 9:00-12:00/14:00-17:00).

Le date

I nuovi appuntamenti sono in programma per il 7 aprile con la visita guidata "Il conte archeologo" (Museo archeologico), il 14 con un laboratorio per famiglie "Ricchiri escape room" (Museo d'arte), il 21 aprile con un altro laboratorio per famiglie "Come disegnavano i nostri avi?" (Museo archeologico) e, infine, il 28 aprile con la visita guidata "Grigoletti che ritrattista!" (Museo d'arte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domeniche al museo tra laboratori e visite guidate

PordenoneToday è in caricamento