rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Pordenone e dintorni

Ultime occasioni per gli appassionati di sci in montagna, ma anche sagre, teatro, musica e mercatini in programma per questo fine settimana

Prosegue marzo e proseguono gli appuntamenti, soprattutto quelli all'aria aperta dato l'avvicinarsi della primavera. Non mancano comunque nel weekend le occasioni per passare una piacevole serata a teatro. Qualche suggerimento? Ecco la selezione di PordenoneToday su cosa fare nel weekend a Pordenone e dintorni.

Partiamo subito dalla montagna. Si sta avviando infatti a conclusione la stagione sciistica e il fine settimana è dunque un'occasione ghiotta per inforcare gli sci nelle piste ancora aperte nel comprensorio montano del Fvg. E, ancora, per gli amanti dello sport, ad Aviano è il momento della Cross della pedemontana.

Non mancano gli appuntamenti gastronomici o, sarebbe meglio il caso di dire, eno-gastronomici visto che a Ramuscello di Sesto al Reghena prosegue la Sagra del vino. Ancora all'aria aperta, stavolta a Zoppola, per un sabato interamente dedicato all'artigianato, al vintage e a molto altro ancora con il Mercatino delle millemila cose.

Per quanto riguarda il teatro, l'appuntamento è con la nuova drammaturgia contemporanea femminile a Pordenone con lo spettacolo "La scena delle donne". Ancora una donna, la contrabbassista veneta Rosa Brunello, protagonista poi del secondo appuntamento di San Vito Jazz 2023. Teatro per bambini e famiglie, infine, a Maniago, con lo spettacolo "Oh! Il libro che fa i suoni"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Pordenone e dintorni

PordenoneToday è in caricamento