La novità

Nuova 600e: il ritorno elettrico di FIAT nel segmento B

La nuova elettrica sarà presentata in anteprima da Sina

Giovedì 28 settembre presso lo Showroom FIAT SINA in Pordenone, Viale Venezia 73, si svolgerà la tappa ufficiale del Road Show Italiano organizzato per scoprire in anteprima esclusiva la nuova FIAT 600e.
Per l’intera giornata del 28 settembre saranno programmati esclusivi appuntamenti One-to-one, con la formula della Private Preview per scoprire nel dettaglio la nuova 600e.

Gli appuntamenti sono prenotabili sul sito www.sinaspa.com. Inoltre in serata, a partire dalle ore 19.00, ci sarà un party dedicato Reveal della Nuova FIAT 600e, cui seguirà un momento conviviale.
In concessionaria, un’installazione racconterà l’anima di Fiat 600e attraverso i luoghi e gli scenari italiani più iconici. Del resto, il nuovo modello esprime perfettamente la bellezza e lo stile di vita italiano grazie al suo design cool e a caratteristiche come le funzioni cromoterapia e massaggio che offrono un’esperienza realmente multisensoriale, in perfetta sintonia con il concetto di Dolce Vita. In sintesi, la Nuova Fiat 600e offre un piacere che coinvolge tutti i sensi, le cui radici affondano nell’inconfondibile
DNA italiano.

È la soluzione ideale per gli amanti della città e incarna perfettamente i valori dello stile italiano e della sostenibilità propri del Brand. Le dimensioni sono perfette, 4,17 metri di lunghezza, 5 porte, con abitabilità per 5 persone e un bagagliaio con 360 litri di capacità di carico. Le batterie agli ioni di litio con una capacità di 54 kWh garantiscono alla Nuova 600e un'autonomia di oltre 400 km (ciclo combinato WLTP) e di oltre 600 km nel ciclo urbano. Dotata di funzioni di sicurezza e assistenza alla guida di ultima generazione, porta tutti i vantaggi associati alla mobilità urbana ed extraurbana con la Guida Assistita di Livello 2.

Due le versioni disponibili: la top di gamma Fiat 600e La Prima e la Fiat (600e) RED, per chi è alla ricerca di una soluzione di mobilità accessibile e sostenibile.
Fino al 30 settembre è stata predisposta, in collaborazione con Stellantis Financial Services, una struttura finanziaria, denominata Fiat Go-Electric, che consente al cliente di scegliere l’elettrico in totale tranquillità perché prevede, oltre alle consuete opzioni di fine contratto, la possibilità di sostituire l’auto con una nuova Fiat a ogni finestra annuale per rispondere alle diverse esigenze di stile di vita che si possono verificare durante il ciclo di vita del contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova 600e: il ritorno elettrico di FIAT nel segmento B
PordenoneToday è in caricamento