rotate-mobile
IN TELEVISIONE

Mauro Corona, gli auguri di Natale 'con i canti a modo suo' spopolano sul web

'Tu scendi dalle stelle' insieme a Poiana, il suo amico che imita gli uccelli

Gli auguri di Natale di Mauro Corona sui suoi canali social anche quest'anno sono stati un vero e proprio successo. Lo scrittore ertano su Facebook ha totalizzato più di 400.000 visualizzazioni, 23.000 reaction e più di 1.600 commenti in cui gli vengono ricambiati gli auguri natalizi.

«Volevo fare gli auguri a tutta Italia, a tutto il mondo. Auguri di buon anno e di buon Natale, auguri a tutti gli ascoltatori che ci ascoltano, che non ci ascoltano, quelli sparsi per l'Italia, ricchi e poveri, l'augurio di un po' di serenità. Adesso con il Poiana facciamo gli auguri di Natale, lui a modo suo, io a modo mio. Auguri anche a Bianchina. Auguracci a tutti».

Nel video di auguri per un sereno Natale 2023, Mauro Corona si è anche scusato per quella che ha definito «la spiacevole interruzione nella puntata di ' È sempre Cartabianca'.

«Questa sera non ho più retto alle interruzioni», ha detto, prima di suonare 'Tu scendi dalle stelle', accompagnato dall'amico Poiana, l'uomo che imita gli uccelli, vestito per l'occasione da Babbo Natale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona, gli auguri di Natale 'con i canti a modo suo' spopolano sul web

PordenoneToday è in caricamento