rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
IN TELEVISIONE / Erto e Casso

Mauro Corona contro 'l'ipocrisia in tv' di Ilary e Belen: «Mia moglie se dovessi separarmi al massimo mi frega cinque motoseghe»

L'ertano a È sempre Cartabianca ha detto la sua dopo le recenti  chiacchieratissime interviste delle due showgirl

Ancora una volta non si è sottratto alle domande di Bianca Berliguer, animando con le sue risposte la prima parte di È sempre Cartabianca, il programma che va in onda al martedì, in prima serata, su Rete 4. Mauro Corona ieri, martedì 5 dicembre, stuzzicato dalla conduttrice con cui ormai costituisce una solida coppia televisiva, ha detto la sua anche sulle chiacchieratissime interviste concesse da Belen Rodriguez a Domenica In e da Ilary Blasi a Verissimo, dove hanno parlato dei rispettivi tradimenti subiti, Belen da parte di Stefano De Martino, Ilary da Francesco Totti.

Mauro Corona non le ha mandate a dire e ha risposto con una fulminante battuta: «Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette. Se io divorzio, mia moglie mi porta via cinque motoseghe».

Poi ha confessato quanto gli piacesse Totti come calciatore, anche se lui tifa per il Milan, ma sugli oggetti del contendere durante il divorzio ha detto: «Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo. Capisco l’investimento, con gli orologi da 40mila euro. Ma compratevi una motosega!»

Decisamente duro anche il giudizio sulle interviste rilasciate da Ilary e da Belen: «Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà e lanciano la bomba, quella è la molla principale».

Poi, ha voluto dire la sua, su cosa pensa che sia un tradimento quando si sta insieme per tutta la vita.  «Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l’amore c’è, protegge e fascia, ma quando ci si stanca l’amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un’altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita, ma perché avrei dovuto dire una bugia?».

Anche questo intervento ha fatto discutere. Sui social c'è chi la pensa come l'ertano e chi ha posizioni differenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona contro 'l'ipocrisia in tv' di Ilary e Belen: «Mia moglie se dovessi separarmi al massimo mi frega cinque motoseghe»

PordenoneToday è in caricamento