rotate-mobile

Luca Manfè, l'avianese vincitore di Masterchef USA prepara sui social un buonissimo hamburger| IL VIDEO

Per inaugurare la sua nuova rubrica di ricette americane in italiano

Una nuova rubrica che fa venire l'acquolina e scatena immediatamente la voglia di mettersi ai fornelli per ottenere lo stesso risultato. Luca Manfè, l'avianese che nel 2013 vinse Masterchef USA, riuscendo nel suo percorso verso la vittoria a conquistare i giudici anche grazie al frico, ha inaugurato un nuovo format di ricette americane, in italiano, partendo dal re della cucina statunitense, l'hamburger.

Nel video fa vedere tutti i passaggi per cucinare e poi gustare un buonissimo Smash Burger con la salsina del Big Mac (maionese, ketchup, cetriolini). «Il segreto della salsa del Big Mac è il pickle juice (salsa di sottaceti) e per il pane io vado sempre sul sicuro, pan brioche, tostato bene, bene, così non si ammoscia».

Poi mette l'hamburger a cuocere sulla piastra dopo aver fatto delle belle palle e usa la pressa per schiacciarli, mette sopra la cipolla, mette sopra il formaggio e poi nuovamente il pan briosche, in modo da scaldarlo per bene. Aggiunge poi un po' di salsina, «il tutto diventa bello unto», e a quel punto «non resta che buttarsi per assaggiare».

Si parla di

Video popolari

Luca Manfè, l'avianese vincitore di Masterchef USA prepara sui social un buonissimo hamburger| IL VIDEO

PordenoneToday è in caricamento