rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
SUI SOCIAL / Centro Storico / Piazzale Duca D'Aosta

«La forma a fagiolo/assorbente all'inizio è fuorviante»: una rotonda scatena l'ironia del web

Le recensioni più simpatiche e più pungenti

Lasciare una recensione dopo aver mangiato in un locale per la prima volta per molti ormai è un’abitudine consolidata. Su Google, però, oltre a dare un giudizio sulla ristorazione si può dare una valutazione ed esprimere un commento anche sui luoghi che abitualmente frequentiamo.

Capita così che gli utenti lascino inevitabilmente un giudizio anche sulla tanto discussa Rotonda Nuvenia in corrispondenza di piazza Duca d’Aosta, da sempre tra le rotatorie più discusse del Friuli Occidentale.

Questi alcuni dei giudizi più pungenti: «Ottima rotonda, la forma a fagiolo / assorbente all'inizio è un po' fuorviante, ma una volta fatto l'occhio si comporta bene e sa quello che deve fare», «La consiglio ad ora di punta e possibilmente in vicinanza a qualche autobus di linea. Dicono che al terzo giro in rotonda si possa entrare direttamente ad Hogwarts», «Ogni volta che passo per Pordenone ci vado e se il traffico lo permette attacco un assorbente artistico sul palo a mò di portafortuna al posto dei soliti lucchetti da innamorati», «Da asfalto drenante ad asfalto assorbente è un attimo!», «Voto 3 perché mancano le ali... Anche se con il bagnato è top!», «Sarà sempre la rotonda Nuvenia/fagiolo, Percorrerla genera un velato imbarazzo», «Lucrezia e io non potremmo mai dimenticare il nostro primo incontro su questa rotonda. A volte nella vita basta una constatazione amichevole per innamorarsi. Metto 5 stelle perché il rapporto consumato in questa rotonda è stato stimolante e originale», «Ottimo luogo ma di passaggio, ricca di verde tanto da essere definita ‘bosco urbano’: è sicuramente la rotonda meno rotonda presente nel nord-est italiano. L'unica rotonda con la possibilità di svoltare in direzione Cordenons sia imboccandola che subito prima di imboccarla grazie alla pratica corsia riservata. La sua forma oblunga facilità lo speronamento di autobus e mezzi per la consegna del sushi da asporto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«La forma a fagiolo/assorbente all'inizio è fuorviante»: una rotonda scatena l'ironia del web

PordenoneToday è in caricamento