rotate-mobile
IN TELEVISIONE / Maniago

Temptation Island 2023, un pordenonese tra i tentatori: chi è

Ha più di 40.000 followers e ha la passione per il fitness e gli animali

C’è anche un tentatore pordenonese nella nuova edizione di Temptation Island 2023 che è iniziata ieri sera, lunedì 26 giugno.  Tommaso Lella è tra i single che, nelle 6 puntate dell’undicesima edizione, che si concluderà il 31 luglio, metteranno alla prova la stabilità della relazione delle sette coppie in crisi che giunte in un villaggio della Sardegna, al Resort "Is Morus Relais" di Santa Margherita di Pula (CA).

Tommaso Lella, che su Instagram ha 40.000 follower in aumento con la partecipazione a Temptation Island, ha trasformato la sua passione per il fitness in un lavoro e ha due palestre. Adora gli animali ed è inseparabile dal suo cagnolino. Ha giocato a calcio arrivando fino alla Serie C con il Lecco, partendo dalla Sacilese, per poi giocare due stagioni con il Sarone e tre con il Pordenone. Tra le squadre in cui ha militato ci sono anche il Giana Erminio, il Lumezzane, il Trento, la Sanremese, il Caravaggio e il Villa Valle.

Tommaso Lella si è già fatto immediatamente notare tra le fidanzate. Chi resisterà al suo fascino e chi invece cederà al tentatore pordenonese?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2023, un pordenonese tra i tentatori: chi è

PordenoneToday è in caricamento